l’estate stà finendo…

21 Settembre 2008 |  Tagged , , , , , | Commenti disabilitati

 io sulla redi a Viana, Brasile

 

 

 Arinaldo a Roma

 

 

 Giò nei giardini di Cagliari

 

 

 Giò nel mare di Sardegna

 

 

Giò sull’amaca nel mio giardino

 

 

Ed eccoci qui di nuovo.

Qualcuno mi ha fatto notare che non aggiornavo più il blog. Beh l’estate porta via molto tempo. E quando a trascorrere il tempo non si è soli, le ore corrono ancora più veloci. Quest’anno poi è stato caratterizzato dai viaggi  a Roma. Ad iniziare da dicembre scorso, quando fui chiamato, per due settimane, per allestire un presepio in una villa della periferia, poi ad intervalli di qualche mese dovevo ripartire per allestire scenografie varie qua e là. Ovviamente mica ci andavo solo per lavoro. E no. Ogni volta mi organizzavo in modo tale da andarci con chi più mi sta a cuore. E così ho unito l’utile al dilettevole…ehehehehe

Poi è arrivata l’estate e questa volta è toccato a me accogliere  gli ospiti nella mia casa di Cagliari e in quella del paese. A Luglio Sefania con Marco, e le loro amiche venute da Brescia. Li ho sistemati in una villetta niente male a due passi dal mare a Villasimius. Ma quando mai i lombardi avevano visto un mare così? Erano a dir poco elettrizzati. Ad agosto arriva Gio dalla Sila e si ferma da me per tutto il mese. Gio che pure arrivava dalla spiaggia di Mirto nel mare Ionico, alla vista del nostro non ha potuto fare meno di restarne affascinato. Eheheh beh non avevo dubbi.

Il 26 agosto accompagno Giò a Roma e la sera dello stesso giorno rientro con Arinaldo arrivato da San Paolo del Brasile. Il mese di settembre è così caratterizzato dall’amico brasiliano arrivato dal Brasile per ricambiarmi la visita che gli ho fatto l’anno scorso. Ben Vindo. Inutile dire che anche lui è rimasto folgorato dalla Sardegna e dai sardi. Non poteva essere diversamente.

L’ho accompagnato proprio ieri mattina presto all’aeroporto, con gli occhi lucicanti… Ora sarà già a crogiolarsi al sole equatoriale. Beato lui!

Ma per me non è finita: questa settimana, puntuale come ogni anno, arriverà Gigi da Berlino a godersi gli ultimi raggi di sole al Poetto.

Sono molto contento di come è andata la mia estate ma sono un po’ stanco… Che ne dite avrò bisogno di una bella vacanza rilassante? Magari  nella mia adorata Amazzonia… con il suo immenso verde, il suo caldissimo sole e le sue immense spiagge, ma soprattutto la sua meravigliosa gente. Io credo di si! e ci vorrei andare con Giò dato che ha preso dimestichezza con l’amaca… eheheheh


Commenti



I commenti sono chiusi

Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Sito web

Speak your mind

Codice di sicurezza: